Reso e rimborsi

Con noi puoi sempre cambiare idea e il reso è sempre gratuito

Puoi rendere uno o più prodotti entro 14 (quattordici) giorni lavorativi, termine entro cui poter esercitare tale diritto dalla data in cui hai ricevuto il prodotto secondo il D.Lgs. 206/2005.

 

Per effettuare il reso basta inviarci una mail (leggi sotto).

Procedura per fare il reso

Copia tutto il modulo indicato sotto selezionando il testo fino a dove c’è scritto “note”.

Incollalo sulla tua mail (inserendo i dati richiesti).

Invia il modulo a resi@sabendita.it

 

MODULO RESO DA COMPILARE

Nome:

Cognome:

Email:

Telefono:

Il reso è riferito all’ordine n.:

(Il n. dell’ordine lo trovi sulla mail che ti abbiamo inviato quando hai ordinato il prodotto oppure accedendosul sito alla voce “il mio account”)

Motivo Reso:

IBAN del tuo conto corrente:

Nome e Cognome del titolare del conto/corrente:

 

L’IBAN ci servirà per effettuare il rimborso sul tuo conto corrente.

 

Devi indicarlo solo se hai pagato il tuo ordine in contrassegno o con bonifico.

 

In caso di pagamento con carta di credito o PayPal il rimborso avverrà secondo quanto scritto su “Tempi e modi del rimborso”.

 

RESO - ELENCO PRODOTTI

Nome articolo/prodotto:

Quantità:

Prezzo:

Totale:

NOTE:

 

Assistenza clienti 0784 205264 per qualsiasi problema contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@sabendita.it,

(dal lunedì al sabato dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00).

 

Dopo aver inviato la mail, come indicato sopra:

Riceverai una nostra mail di conferma.

Una volta ricevuta la nostra mail di conferma, ti invieremo le istruzioni per effettuare la spedizione del reso.

Se non ricevi una nostra email entro 2 giorni da quando ci hai inviato il “modulo di reso” vuol dire che la tua mail non ci è arrivata e quindi dovrai provvedere a rinviarla e/o a telefonare.

 

Mail da parte del www.sabendita.it

 

Ecco le istruzioni per spedire il prodotto da rendere (dopo aver ricevuto la tua mail di reso).

 

PRIMA DI RENDERE:

 

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino attaccato rimborseremo solo gli articoli integri e non usati e resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito. In caso di reso conforme a quanto qui prescritto, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato secondo quanto indicato sotto “tempi e modalità di rimborso”. www.sabendita.it si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi/articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

 

Per questo motivo ti consigliamo per il reso Scarpe Sostanziale integrità (prova le scarpe che hai acquistato dentro casa, se possibile su un tappeto. In questo modo le scarpe rimarranno pulite e non rischieranno di essere rovinate).

Per questo motivo ti consigliamo per il reso Capi di Abbigliamento Sostanziale integrità. Indossa gli indumenti per verificare che la taglia sia corretta, prima di rimuovere i cartellini e le etichette. Restituisci gli articoli unitamente alle relative etichette e all'interno delle confezioni originali.

 

Stampa e incolla l’etichetta prestampata che trovi in allegato a questa email sulla scatola originale (o una altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata.

 

Spedisci entro max 7 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'etichetta per il reso via mail.

 

Istruzioni:

 

Stampa l’Etichetta e incollala sul pacco che spedisci

Per facilitarti, abbiamo creato delle etichette di reso che puoi utilizzare per spedirci gli articoli che vuoi restituire. Se non possiedi una stampante, inserisci nel pacco una copia della ricevuta d'acquisto o una nota con il numero dell’ordine e spedisci il tutto all’indirizzo indicato sull’etichetta di reso.

Ritaglia l'etichetta lungo la linea tratteggiata e poi applica una copia all'esterno del pacco e un’altra all’interno.

I tempi e modalità di rimborso, www.sabendita.it effettua esclusivamente il rimborso del valore della merce pagata, al netto di eventuali buoni compleanni/ricorrenza o buoni fidelity card, scalati dall’ordine (sono escluse le eventuali spese di spedizione sostenute).

Il rimborso viene accreditato a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro magazzino. La procedura di rimborso sarà avviata immediatamente dopo l'accettazione e ti manderemo un'e-mail di conferma.

Il rimborso avverrà così:

 

Se hai pagato con Carta di Credito: la nostra Banca effettuerà il rimborso, indicativamente, entro 7 giorni lavorativi dalla nostra e-mail di conferma e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare, e dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Se hai pagato con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore dalla nostra e-mail di conferma.

Se hai pagato in Contrassegno/Bonifico: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario o postale che ci fornirai (inserisci i dati del tuo conto - titolare e codice IBAN - nella mail del Modulo di reso). La nostra Banca normalmente effettua i rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto.

Per qualsiasi problema contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@sabendita.it o al numero 0784 205264

(dal lunedì al sabato dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00).